E lo so che forse vi stanco, ma in fondo ho creato questo sito per esprimere nelle mie pagine la gioia di creare, e mi piace pensare, che oltre che a guardare e scegliere un regalo o un qualcosa per voi, vi piaccia anche ascoltarne la storia..... questo.... mi rappresenta molto, la mia voglia di essere presente, in ogni direzione la vita mi voglia mandare, ma con la fermezza di sapere davvero cosa voglio essere...... libera di essere me stessa..... ed è quello che auguro a chi mi segue .... e su questa confezione aspetto nel blog le vostre sensazioni....
Linfa
93,00 €Prezzo
IVA inclusa |
